The Dark Knight Rises

Discussioni riguardanti i film. Sia quelli di prossima uscita, sia i classici.
Rispondi
Autore
Messaggio
Fawkes
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Contatta:

The Dark Knight Rises

Messaggio da Fawkes »

viste le sventure legate ai Joes :( consoliamoci con produzioni più serie

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IDOGi3F9 ... ure=relmfu[/youtube]
http://andreacamiar.blogspot.com/

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: The Dark Knight Rises

Messaggio da Joe »

:-o questa uscita me la ero persa... troppo preso dai 1200 film marvel
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Lux
Non connesso
Private
Private

Messaggio da Lux »

Interessante! Mi consolerà delle perdita di G.I. Joe e di Prometheus :censored:

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Appena visto. Splendido! yahooo

Hanno condensato in pratica due delle saghe più famose della storia di Batman in un gran film. :cool:

Bane totale. Finalmente hanno reso giustizia a questo personaggio al cinema. Se penso alla versione in "Batman & Robin" di Schumacher mi vengono i brividi :(
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Bane totale. Finalmente hanno reso giustizia a questo personaggio al cinema. Se penso alla versione in "Batman & Robin" di Schumacher mi vengono i brividi
:quoto: :quoto: :quoto:

Il Bane precedente era molto più vicino a
Poldo di braccio di ferro con una maschera da Sub...

Visto con Alice, tenete conto che vediamo 3 film all'anno , 4 se va bene ,
ed è stato uno sballo.
Un consiglio a tutto , guardatevi i primi due perchè la storia scorre alla grande ...

Budo
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Budo »

che vi devo dire, per me capolavoro!
davvero un filmone.
ho letto molte critiche, ma secondo me sono ingiuste.
:budo: :budo: :budo: :budo: :budo: :budo:

La "Forza Irresistibile" è pronta a combattere il male,
difendere la libertà ed attaccare il nemico dell'organizzazione "Cobra"
ovunque,in qualunque momento,in qualsiasi modo! :gijoe:

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

B A T M A N !

Messaggio da Neapolitan Joe »

Sabato scorso ho visto per la prima volta i primi due capitoli della saga di Nolan, il primo è noioso, il secondo è bello unicamente grazie alle magistrali interpretazioni del Joker e di Dent.
In tutti e due i primi capitoli le "protagoniste" femminili fanno pena...ahh bei tempi delle Basinger, Pfeiffer, Kidman, Thurman e Silverstone!
Ad ogni modo a breve vedrò al cinema questo terzo, lungo e finale terzo capitolo di sòr Nolan.

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: B A T M A N !

Messaggio da Techno-Viper »

Neapolitan Joe ha scritto:ahh bei tempi delle Basinger, Pfeiffer, Kidman, Thurman e Silverstone!
Beh Neap, le performance della Silverstone e della Thurman preferisco però dimenticarmele, così come tutto quello sciagurato film =))

Al confronto di "Batman & Robin", era meglio perfino Adam West con la sua panzetta ed il pigiamino grigio :pensieroso:
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Grande Adam West!

Messaggio da Neapolitan Joe »

Ah! Ah! Ah!

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Techno-Viper ha scritto:Appena visto. Splendido!
Joe ha scritto:è stato uno sballo.
Budo ha scritto:che vi devo dire, per me capolavoro!
Tornato ora dal cinema...io non avevo visto i precedenti due film e sapevo giusto qualcosa su Batman: questo film mi ha coinvolto in una maniera incredibile, geniale il modo in cui anche il "sonoro" del film, molto particolare e non il classico apocalittico hollywoodiano, abbia saputo sottolineare le emozioni dei personaggi. A metà del film ho cominciato a sentirmi così coinvolto che mi è passato per la testa un collegamento mentale, una frase che un'attrice, Julia Roberts, diceva al suo partner , Richard Gere, in risposta alla sua domanda "Ti è piaciuto lo spettacolo?" in un celebre film. Lei risondeva: "Oh sì, mi si sono aggrovigliate le budella!" OkOk, io non sono una Pretty Woman eh? :mrgreen: Nè pretty nè woman! :p Ma è così che mi sono sentito! :) Quasi male, perchè alla lunga la sensazione non passava; ed era proprio fisica, oltre alla partecipazione emotiva che mi ha coinvolto al top. Evidentemente le due cose erano collegate ;)
Sono andato a vedere questo film senza aspettative, anzi con dei pregiudizi: Anne Hataway come Catwoman non mi convinceva...invece alla fine mi è piaciuta! Molto sensuale, solo poco gatta e più cerbiatta (ma solo in viso: occhi molto dolci, bocca grande! Troppo grande! Mica è colpa sua però! Non se l'è rifatta, è proprio grande di suo!) ma movenze moooolto feline! ;) Niente da dire su Bale se non: magnifico. Bello rivedere anche due vecchie conoscenze, Michael Caine e Morgan Freeman; molto prevenuto invece sull'attore che mi pare abbia "regalmente" interpretato Cobra Commander in G.I.Joe The Rise of Cobra; l'avevo riconosciuto già nel trailer, poi considerando anche che nel multisala campeggiavano quà e là in agguato poster e cartelloni raffiguranti Channing Tatum nel suo prossimo film "Magic Mike" (in un cartellone aveva le testa strappata...chi sarà stato a strappargli la testa? Un saggio! :D Non sono stato io eh? Sono contro il vandalismo...ma in questo caso un'eccezione la posso accettare! :mrgreen: ): queste due "presenze" mi hanno un momento riportato in mette brutti ricordi...e ansie per probabili altre CAGATE pazzesche!!! :censored: Presto per giudicare, ma con G.I.Joe 2 la vedo male; per non parlare poi del fatto che il regista del film che gireranno sui Masters of the Universe è già stato scelto, ed è Jon Chu. Chu= Retaliation= Paramount= Tatum= He-man? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :(( :(( :(( x( ma possibilissimo..... :(
Rientrando nel Topic, il film dopo 20 minuti, tempo di capire le prime cose, mi ha conivolto ed assorbito sempre di più fino a dimenticarle.....anche se ora a sangue freddo so che quell'attore c'è fino alla fine del film! Senza spoilerare oltre b-(
In conclusione, per me: un grandissimo CAPOLAVORO! :clap:

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Non sono stato io eh? Sono contro il vandalismo...ma in questo caso un'eccezione la posso accettare! ):
:quoto:
Non sono stato nemmeno io , ma mi dispiace non essere il colpevole :mrgreen: !

Rispondi

Torna a “Movies”