[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IDOGi3F9 ... ure=relmfu[/youtube]
Oggi è 07/04/2025, 11:16
Bane totale. Finalmente hanno reso giustizia a questo personaggio al cinema. Se penso alla versione in "Batman & Robin" di Schumacher mi vengono i brividi
Beh Neap, le performance della Silverstone e della Thurman preferisco però dimenticarmele, così come tutto quello sciagurato filmNeapolitan Joe ha scritto:ahh bei tempi delle Basinger, Pfeiffer, Kidman, Thurman e Silverstone!
Techno-Viper ha scritto:Appena visto. Splendido!
Joe ha scritto:è stato uno sballo.
Tornato ora dal cinema...io non avevo visto i precedenti due film e sapevo giusto qualcosa su Batman: questo film mi ha coinvolto in una maniera incredibile, geniale il modo in cui anche il "sonoro" del film, molto particolare e non il classico apocalittico hollywoodiano, abbia saputo sottolineare le emozioni dei personaggi. A metà del film ho cominciato a sentirmi così coinvolto che mi è passato per la testa un collegamento mentale, una frase che un'attrice, Julia Roberts, diceva al suo partner , Richard Gere, in risposta alla sua domanda "Ti è piaciuto lo spettacolo?" in un celebre film. Lei risondeva: "Oh sì, mi si sono aggrovigliate le budella!" OkOk, io non sono una Pretty Woman eh?Budo ha scritto:che vi devo dire, per me capolavoro!
Non sono stato io eh? Sono contro il vandalismo...ma in questo caso un'eccezione la posso accettare! ):